Cambi

Puoi cambiare i pantaloni acquistati entro e non oltre 30 giorni 

Per l'Italia

Offriamo la possibilità di sostituire i nostri pantaloni gratuitamente, per gli acquisti superiori a 100€. Per gli ordini di importo inferiore, e/o nel caso in cui volessi sostituire ulteriormente i nostri prodotti, è previsto un supplemento di 7€, a copertura delle spese di spedizione. La procedura prevede la consegna del/i nuovo/ pantalone/i e, contestualmente, il ritiro di quello/i da rendere.

Ecco cosa fare. 

  1. Riponi i pantaloni da cambiare nelle confezioni in cui li hai ricevuti, nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, non indossati e muniti dei loro cartellini originali;
  1. Invia una richiesta via mail shop@lirecento.it, indicando: 
  • il numero dell’ordine e i pantaloni che desideri cambiare; 
  • la motivazione del cambio (facoltativo), per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi;
  • il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere; 
  • l’indirizzo dove desideri che venga effettuato il cambio;
  1. Riceverai successivamente una nostra mail di conferma e il nostro corriere verrà a consegnarti i nuovi pantaloni, ritirando contestualmente i prodotti da rendere, in un unico passaggio dunque.

Non dovrai riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario, penserà a tutto il nostro corriere.

Per l'Europa

I cambi internazionali hanno un costo di 10€, indipendentemente dall'importo dell'ordine. Per l'internazionale non è prevista la consegna del/i nuovo/ pantalone/i e, contestualmente, il ritiro di quello/i da rendere: ritiro e consegna vengono realizzati in due fasi diverse e susseguenti. 

Ecco cosa fare.

  1. Riponi i pantaloni da cambiare nelle confezioni in cui li hai ricevuti, nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, non indossati e muniti dei loro cartellini originali;
  1. Invia una richiesta via mail shop@lirecento.it, indicando: 
  • il numero dell’ordine e i pantaloni che desideri cambiare; 
  • la motivazione del cambio (facoltativo), per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi;
  • il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere; 
  • l’indirizzo dove desideri che venga effettuato il cambio;
  1. Riceverai successivamente una nostra mail di conferma e il nostro corriere verrà a ritirare i prodotti da rendere entro 72h;
  2. Una volta che avremo ricevuto la merce, effettueremo un controllo qualità di routine, superato il quale procederemo alla spedizione dei nuovi pantaloni.

Non dovrai riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario, penserà a tutto il nostro corriere.

 

Resi

Puoi restituire i pantaloni acquistati entro e non oltre 30 giorni

Per l'Italia e per l'Europa

Offriamo la possibilità di restituire i nostri pantaloni gratuitamente, per gli acquisti superiori a 100€. Per gli ordini di importo inferiore è previsto un supplemento di 7€, a copertura delle spese di spedizione. 

I resi internazionali hanno un costo di 10€, indipendentemente dall'importo dell'ordine. La procedura prevede il ritiro dei prodotti da rendere presso l'indirizzo indicato in sede di ordine.

La procedura prevede il ritiro dei prodotti da rendere presso l'indirizzo indicato in sede di ordine.

Ecco cosa fare. 

  1. Riponi i pantaloni da restituire nelle confezioni in cui li hai ricevuti, nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, non indossati e muniti dei loro cartellini originali;
  1. Invia una richiesta via mail shop@lirecento.it, indicando: 
  • il numero dell’ordine e i pantaloni che desideri rendere; 
  • la motivazione del reso (facoltativo), per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi;
  • l’indirizzo dove desideri che venga effettuato il ritiro.
  1. Riceverai successivamente una nostra mail di conferma e il nostro corriere verrà a ritirare i pantaloni entro 72h;
  2. Una volta che avremo ricevuto la merce, effettueremo un controllo qualità di routine, superato il quale procederemo al rimborso, con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.

Non dovrai riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario, penserà a tutto il nostro corriere.