Qui trovi i nostri suggerimenti per poter individuare la taglia perfetta.

 

Di seguito è riportata la nostra tabella misure, contenente i valori di tutti i nostri modelli: slim, straight e regular fit. La tabella contiene delle misure indicative: leggere variazioni possono dipendere dalle caratteristiche del tessuto impiegato (dalla densità all'elasticità, a particolari effetti di lavaggio o finissaggio), da variazioni stagionali, nonché dall'esiguo, seppur esistente, margine di tolleranza.

Ecco come prendere le tue misure:

 


COME MISURARE LA VITA E IL BACINO

A. Per misurare correttamente il girovita è necessario considerare la parte più stretta dell'addome, appena al di sopra della porzione superiore del bordo laterale della cresta iliaca. Puoi anche prendere la misura a livello dell'ombelico;


B. Per misurare la circonferenza del bacino, raccomandiamo di posizionare il metro sul punto più sporgente del fianco, mantenendo le gambe unite.
La giusta misura di questi valori ti permetterà di avere la migliore vestibilità del modello scelto e di poterlo indossare comodamente.

 

COME MISURARE LA LUNGHEZZA DELLA GAMBA

C. Puoi prendere la misura a partire dal punto corrispondente al cavallo, fino in basso all'altezza della caviglia, tenendo il metro lungo il lato interno della gamba.