Spedizioni

Spedizione Standard
Consegna in 2-3 giorni lavorativi per gli ordini effettuati entro le ore 12.

Le spedizioni standard sono gratuite in Italia e in Europa (Austria, Belgio, Lussemburgo, Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia) per gli ordini superiori a 80€.
Per gli ordini di importo inferiore, la spedizione ha un costo di 5€


Spedizione Espressa 
Consegna in 1-2 giorni lavorativi per gli ordini effettuati entro le ore 12.

Le spedizioni espresse in Italia prevedono un supplemento di 7€, indipendentemente dall'importo dell'ordine.
Scegliendo quest'opzione, riceverai un sms attraverso il quale potrai personalizzare la ricezione del tuo acquisto e:
  • scegliere la data e la fascia oraria di consegna della spedizione;
  • modificare l'indirizzo di consegna o il destinatario;
  • ritirare il pacco presso un punto di ritiro;
  • far lasciare il pacco alla porta d'ingresso senza bisogno di firma;
  • sospendere la consegna fino a 30 giorni, se ad esempio sei in vacanza.

Durante la fase di acquisto online ricorda di indicare sempre un numero di telefono valido, utilizzabile dal corriere per eventuali comunicazioni utili circa la tua spedizione. Raccomandiamo anche di specificare indicazioni pratiche per la consegna: il nome sul citofono, il nome dell'azienda o la presenza della portineria.

 

Cambio e Resi

Puoi rendere o cambiare i pantaloni acquistati entro e non oltre 30 giorni. 

Il cambio prevede la consegna del nuovo pantalone richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere. 

Sia il reso che il cambio in Italia sono a carico nostro: offriamo la possibilità di poter rendere o sostituire i nostri pantaloni gratuitamente e in tutta comodità una sola volta. Nel caso in cui volessi sostituirli ulteriormente, è previsto un supplemento di 5€, a copertura delle spese di spedizione. Resi e cambi internazionali hanno un costo di 10€.

Sia i resi che i cambi in Italia sono a carico nostro. Quelli internazionali hanno un costo di 10€. 

Ecco cosa fare. 

  1. Riponi i pantaloni da cambiare/rendere nelle confezioni in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili. 
  1. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando: 
  • il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare/rendere; 
  • nel caso di cambio, il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere; 
  • l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…);
  • le motivazioni in caso di reso, fondamentali per noi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi. 
  1. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro 3 giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Una volta ricevuta la merce, effettueremo un controllo qualità di routine superato il quale procederemo al rimborso. I rimborsi avverranno con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.

PER QUALSIASI DUBBIO FAI RIFERIMENTO ALLA PAGINA DOMANDE FREQUENTI O SCRIVI A SHOP@LIRECENTO.IT