Spedizioni

Le spedizioni sono gratuite in Italia e in Europa e vengono effettuate entro 3 giorni lavorativi.

Durante la fase di acquisto online ricorda di indicare sempre un numero di telefono valido, utilizzabile dal corriere per eventuali comunicazioni utili circa la tua spedizione. Raccomandiamo anche di specificare indicazioni pratiche per la consegna: il nome sul citofono, il nome dell’azienda o la presenza della portineria.

Cambio e Resi

Puoi rendere o cambiare i pantaloni acquistati entro e non oltre 30 giorni. 

Il cambio prevede la consegna del nuovo pantalone richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere. 

Sia i resi che i cambi in Italia sono a carico nostro. Quelli internazionali hanno un costo di 10€. 

Ecco cosa fare. 

  1. Riponi i pantaloni da cambiare/rendere nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili. 
  1. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando: 
  • il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare/rendere; 
  • nel caso di reso, il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere; 
  • l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…);
  • le motivazioni in caso di reso, fondamentali per noi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi. 
  1. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro 3 giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Una volta ricevuta la merce, effettueremo un controllo qualità di routine superato il quale procederemo al rimborso in caso di reso o di spedizione del nuovo pantalone in caso di cambio. I rimborsi avverranno con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.

PER QUALSIASI DUBBIO FAI RIFERIMENTO ALLA PAGINA DOMANDE FREQUENTI O SCRIVI A SHOP@LIRECENTO.IT